PHONUP AL FRANCHISE INDIA 2017

Dal 7 all’8 Novembre siamo stati in India, a Nuova Delhi per il Franchise India 2017, organizzato da Franchise India

Franchise India 2017 – Il 15 ° Salone Internazionale del Franchising e del Retail è tra i più grandi  eventi asiatici internazionali ed attira ogni anno centinaia di migliaia di persone ed i maggiori brand, operatori del settore e grandi marchi del frachising mondiale.

L’evento  è stato creato per facilitare l’acquisto e la vendita di attività in franchising in Asia e nel mondo.

Per questa edizione, Franchising India ha deciso di commemorare lo spirito di saanjhedari che è la base della comunità imprenditoriale indiana e che anima il legame franchisee-franchisor per una crescita continua e reciprocamente gratificante nell’ambito commerciale. Lo scopo dell’evento è di far incontrare i marchi partecipanti con i potenziali acquirenti in franchising e trovare nuovi sviluppi commerciali in diverse aree geografiche nel mondo.

Per quanto riguarda i franchisor, gli aspiranti imprenditori hanno avuto la possibilità di incontrare e interagire con diversi marchi e prendere decisioni sull’acquisto di varie tipologie di franchising.

      

L’India, ” the golden bird of the world” non è mai stata così affascinante per i marchi globali e nazionali come in questo momento di notevole crescita storica ed economica.

Franchising India 2017 – Il 15 ° International offre da sempre un grandioso evento per condividere idee, pratiche e opportunità di business internazionali. Questa caratteristica organizzativa deriva dalla base culturale Indiana, una nazione multietnica, dove ogni dieci chilometri la lingua, la religione ed il comportamento dei consumatori cambiano completamente. Di conseguenza, lo sviluppo e la distribuzione dei canali diventano parte integrante della strategia di crescita di qualsiasi azienda Indiana.
Franchising India ha cercato di tracciare le migliori pratiche che aiutano le aziende a crescere in modo efficiente e redditizio e a condividerle con i vari brand presenti.

      

Fondamentali sono state le  conferenze e workshop a cui abbiamo partecipato attivamente, che hanno visto i maggiori industriali del settore, osservatori di mercato e consulenti di tutto il mondo, condividere le loro opinioni ed esperienze su alcune delle migliori pratiche di sviluppo commerciale del settore.

Abbiamo avuto la possibilità di entrare nel mercato indiano ed asiatico con una partecipazione ed un interesse altissimo. Grazie al nostro stand nell’area espositiva dedicata ai top player del franchising, abbiamo incontrato aspiranti franchisee e retailers per illustrare il nostro innovativo modello di business ed i vantaggi dell’attività di affiliazione Phonup.

Abbiamo inoltre presentato  al pubblico parte dei nostri progetti ed il nostro piano di espansione dedicato al continente Asiatico.

Recent Posts