ico_reprocess

REPROCESS

Phonup punta ad essere leader di mercato nel circuito degli smartphone rigenerati. La riparazione specializzata in sede rappresenta la chiave di volta in un business in cui si riduce repentinamente l’utilizzo dei devices.

RECYCLE

Lavoriamo ogni giorno con estrema passione e serietà, mossi da una vision comune: aumentare il valore d’uso di uno smartphone e candidarlo a una nuova vita attraverso il riuso.

ico_recycle
ico_environmat

CARE ENVIRONMENT

Uno smartphone rigenerato/riparato è uno smartphone in meno da smaltire. Allungare il ciclo di vita di un device comporta un risparmio ambientale in termini di emissioni e di energie necessarie allo smaltimento. Per queste motivazioni, ci adoperiamo per migliorare la sostenibilità della frontiera high-tech, sia a monte (attraverso il ritiro) sia a valle (riuso).

Da anni vicino ai nostri clienti.

ico_vision

VISION

Immaginiamo un futuro con smartphone e tablet più longevi che possano migliorare la vita delle persone e far sorridere l’ambiente. Per questo vogliamo diventare punto di riferimento in Europa nella valorizzazione di device di seconda mano e leader di mercato nei servizi di riparazioni e permute.

MISSION

Innoviamo costantemente per mantenere i più elevati standard qualitativi nel campo delle rigenerazioni. I nostri clienti sono prima di tutto nostri amici.

ico_mission
ico_care

CUSTOMER CARE

La nostra value proposition fa del ricycle e della green economy gli aspetti fondanti a cui si ispira l’intera cultura aziendale. Sosteniamo, pertanto, percorsi di sostenibilità della filiera high-tech, dalla supply chain alle facilities di smaltimento. Crediamo nelle sinergie di business che si generano dalla condivisione, per questo motivo poniamo al centro del nostro lavoro le persone.

STORIA

Nel 2009 nasce Dinolab, tra le primissime aziende in Italia specializzate nel ritiro di cellulari usati. Grazie all’esperienza acquisita nel settore del buying and selling di cellulari usati, nel 2010 si inaugura ilCelluvale .it, una piattaforma di servizi on-line per la compravendita di cellulari usati/ricondizionati mediante il sistema delle quotazioni in tempo reale. Due anni dopo, viene implementato sul sito il servizio di Repair, con ritiro/consegna tramite corriere espresso. Dal 2013 l’azienda si apre al Franchising con il progetto Celluvale con store dedicati ai servizi di ritiro/rivendita di cellulari e tablet, riparazioni in sede, vendita dei migliori e più innovativi accessori. Nel settembre 2016 l’azienda attua un’azione di rebranding da Celluvale ad Phonup in virtù di un processo di internazionalizzazione del progetto.

ico_calendario

Ridare valore al tuo vecchio smartphone.

Team

  • Angela Ruggia
    Angela Ruggia Amministrazione
  • Ascanio Cervellino
    Ascanio Cervellino Responsabile Commerciale
  • Michelino Maglio
    Michelino Maglio Responsabile Tecnico
  • Mauro Paoletta
    Mauro Paoletta Responsabile Marketing
  • Mirko Sparla
    Mirko Sparla Tecnico Riparatore
  • Armando Avallone
    Armando Avallone Logistica
  • Pasquale De Divitiis
    Pasquale De Divitiis Social Media & Web Content
  • Mohamed Hamoud
    Mohamed Hamoud

    RESPONSABILE SVILUPPO FRANCHISING UK

  • Vito Guarracino
    Vito Guarracino Grafico
  • Gabriele Costabile
    Gabriele Costabile Store Manager
  • Luca D’Ambrosio
    Luca D’Ambrosio Store Manager
  • Enzo Marconi
    Enzo Marconi Country Manager Brasile

Contattaci

* Campi obbligatori

Acconsento al trattamento dei miei dati personali.